Prima Pagina | Politica società diritti | Forza Italia: le ragioni del NO

Forza Italia: le ragioni del NO

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Forza Italia: le ragioni del NO

domani 21 Ottobre ore 17,30 il Prof. Marini ad Arezzo

 

Domani 21 Ottobre alle ore 17:30 presso l’Hotel Continentale ad Arezzo avrà luogo il Convegno sul Referendum Costituzionale ed assetto delle autonomie locali, organizzato dai Coordinamenti Provinciale e Comunale di Forza Italia, unitamente al Coordinamento Provinciale del Comitato per il NO. Sarà presente oltre al Sindaco Alessandro Ghinelli, il Professor Annibale Marini Presidente emerito della Corte Costituzionale, Professore emerito di Diritto Civile già Membro del CSM, nonché Presidente del Comitato per il NO alla riforma costituzionale del Governo Renzi.

Parteciperanno ai saluti Francesco Conti – Coordinatore Cittadino Forza Italia Arezzo; Federico Scapecchi – Responsabile provinciale dei Comitati per il NO e il Consigliere Regionale e Presidente del Gruppo Forza Italia al Consiglio Regionale della Toscana Stefano Mugnai.

Introdurrà Felice Maurizio D’Ettore – Ordinario di Diritto Civile all’Università di Firenze.

E’ importante spiegare a gran voce, quali sono tutte le ragioni per votare NO al referendum del 4 dicembre, le criticità che con questa riforma si troveranno a far fronte proprio le stesse autonomie locali con una notevole complicazione dei rapporti fra Stato – Regioni e Comuni. Per questo e per tanti altri motivi che saranno spiegati domani, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. 

Coordinamento Provinciale e Comunale Forza Italia

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0