Prima Pagina | Politica società diritti | Donati: “Arezzo, arrivano 17 milioni per la riqualificazione urbana, grande impegno del Governo".

Donati: “Arezzo, arrivano 17 milioni per la riqualificazione urbana, grande impegno del Governo".

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Donati: “Arezzo, arrivano 17 milioni per la riqualificazione urbana, grande impegno del Governo".

 

Grazie alle risorse della Legge di Stabilità, il governo ha stanziato 17 milioni di euro per la città di Arezzo, finalizzati alla riqualificazione urbana e alle periferie, sarà così possibile realizzare opere e intervenire su zone densamente abitate e spesso meno curate. Il grande impegno del Governo sottolinea l’attenzione dell’Esecutivo per le amministrazioni locali e il lavoro svolto in maniera sinergica con i deputati della maggioranza.

«È una notizia davvero importante – afferma l’onorevole aretino Marco Donati –, che sottolinea l’attenzione dell'Esecutivo per le amministrazioni locali, in un periodo in cui i fondi scarseggiano. Dopo tanti anni arriva finalmente un grande piano nazionale di investimenti per le città. Un risultato importante che dà una spinta significativa a iniziative vitali per la comunità, per le persone che ci vivono, per le associazioni che la animano, per le imprese che investono. Le risorse consentiranno di cambiare il volto di molte zone di Arezzo e migliorare la qualità della vita dei cittadini».

 

Saranno finanziate quelle opere che hanno i requisiti richiesti dal bando ministeriale sulla riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0