Prima Pagina | Politica società diritti | CONFESERCENTI INCONTRA IL QUESTORE

CONFESERCENTI INCONTRA IL QUESTORE

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
CONFESERCENTI INCONTRA IL QUESTORE

Presidente Brogi: “Professionalità al servizio della sicurezza”


Il presidente di Confesercenti, Barbara Brogi e il direttore Mario Checcaglini, hanno incontrato questa mattina il questore di Arezzo Bruno Failla. “L’occasione – spiega Barbara Brogi – per esprimere il benvenuto nella nostra città e per confrontarci sulle esigenze della categoria in tema di sicurezza rinnovando la disponibilità di collaborazione tra l’associazione di categoria, gli operatori commerciali e le Forze dell’Ordine”.

Per Mario Checcaglini un incontro utile “per proseguire il percorso di prevenzione avviato in questi anni sotto molteplici aspetti legati al tema della sicurezza e della legalità.
 “Confesercenti – dice Checcaglini – in questi anni ha collaborato attivamente con progetti in tema per esempio di abusivismo nei mercati e contrasto ai borseggi e all’illegalità. Il rapporto con le Forze dell’Ordine è sempre stato costruttivo. Failla ha grande esperienza ed è uomo d’azione e la sua professionalità risulterà preziosa per la città di Arezzo in un momento dove c’è attesa da parte dei commercianti e dei cittadini sul tema della sicurezza”. E Confesercenti ha rinnovato la richiesta conclude Barbara Brogi “di continuare ed incrementare, pur sapendo le difficoltà delle Forze dell’Ordine in relazione alle risorse, le azioni di controllo del territorio in modo da contribuire ad alzare l’asticella della legalità in città”. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0