Prima Pagina | Politica società diritti | AIUTATECI AD AIUTARE

AIUTATECI AD AIUTARE

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
AIUTATECI AD AIUTARE

 

È questo lo slogan con cui il paese di Venere si appresta ad invitare tutti alla cena di beneficenza in favore delle zone colpite dal sisma del 24 agosto scorso: Sabato 8 ottobre alle ore 20 presso i locali dove ormai da tre decenni il piccolo paese si ritrova insieme per piccoli e grandi gesti di solidarietà quotidiani.
All'indomani del tragico evento, scossi nel profondo e addolorati, abbiamo attivato immediatamente la macchina organizzativa per dare il nostro piccolo contributo alla ricostruzione. Nel menu della cena, immancabile la pasta all'amatriciana ma anche l'ocio al forno, piatto tipico e ormai noto di Venere e ancora arrosto misto, contorno e dolce. Un menu completo insomma, per stare tutti in compagnia come nello spirito che ci contraddistingue da sempre. Manco a dirlo, sarà dei nostri, l'ormai onnipresente Enzo Scartoni che quando si tratta di fare del bene non si tira mai indietro.
Abbiamo pensato anche di organizzare una piccola lotteria durante la cena con premi a sorpresa, donati perfino dall'Arezzo per mano sul D.G. Andrea Riccioli.
Il ricavato sarà devoluto ad un progetto di ricostruzione da condividere con l'amministrazione comunale di Arezzo, che comunicheremo quanto prima e che piacerebbe ci vedesse partecipi attivamente.
Un modo come un altro per toccare con mano e aiutare direttamente chi oggi ha perso la speranza in un futuro sereno.
Aiutateci ad Aiutare non è la solita frase fatta. Abbiamo bisogno di voi per realizzare tutto questo.
Info e Prenotazioni
CARLO 333/4855502 e ALDUINO 339/7206866

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0