Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Ci siamo! Giovedì alle 19.00 inizia l'Oktoberfest Arezzo.

Ci siamo! Giovedì alle 19.00 inizia l'Oktoberfest Arezzo.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Ci siamo! Giovedì alle 19.00 inizia l'Oktoberfest Arezzo.

Quest'anno grande ritorno nell'area Teatro Tenda/Coop.fi con il supporto del Comune e del Centro Arezzo. Grande parcheggio e facile da raggiungere dalle 4 vallate.

 

 

Giovedì dalle 20.00 apriremo la manifestazione con breve incontro sulla sicurezza Alimentare curato da Fabio Mugelli di Radio Wave con la partecipazione straordinaria di Mirko Busto, Pier Luigi Rossi e Mario Gori.

Oktoberfest Arezzo è una Manifestazione a Km 0 che promuove le eccellenze del territorio dalla musica alla cucina passando per gli artisti del fai da te.

Gli Stand Gastronomici saranno a Km 0 e vi serviranno Stinco, Tagliata, Rosticciana, Salsicce burgher di chianina e molto altro a km0 proposti da alcuni ristoratori Aretini del circutito del Mercato Inetrnazioanle tra cui Terra Toscana e Dinky, ospite per l'edizione 2016 La Focaracceria Umbra

Anche le band saranno a “Km 0”. Con il supporto del Rock Heat, il locale più Rock di Arezzo, si esibiranno tantissime band del territorio come: Room at the Top, Tequila for Breackfast, Growli'n hogs, Freud's Statement Project, Rincoboys ( nell'occasione saranno ricordati i 30 anni da “Rock Birra Arezzo” organizzato dalla storica birreria N°1), La malinconia della luna a mezzogiorno, Reflex, Requie, A stacey, She rock Kate, Lamaleducazione, Canale 51, Once in a Life time.

Birra artigianale a Km 0 Oltre i grandi Marchi Oktoberfest come Bayreuther, Monchshof, Pale Ale, Maisel Weisse, Landbier Zwick'l, uest'anno Oktoberfest Arezzo apre le porte anche ai Birrifici Artigianali del Territorio: San Girolamo, Mostodolce, Montelupo, Collesi, La Diana.

Tanti banchini di hobbisti Aretini parteciperanno tutti i giorni della manifestazione, mentre per le 2 domeniche è previsto il mercatino delle pulci con tanti altri banchi dalla mattina, gli stand gastronomici saranno aperti anche a Pranzo.

Sarà presente il Luna park con 2 nuove Attrazioni, la Soyoux da far girare la testa e le mazze per sfidare gli amici alla prova di forza, non mancherà il grande Bruco mela, gli Elastici e Quad

Un'occasione da non perdere per passare delle ore in compagnia assaporando degli ottimi piatti della cucina nostrana accompagnati da birre di altissima qualità, ascoltando musica, divertendosi tra Luna Park e a fare acquisti al mercatino. Vi aspettiamo.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0