Prima Pagina | Politica società diritti | M5S/Coop La Perla: Più trasparenza sulle liquidatele

M5S/Coop La Perla: Più trasparenza sulle liquidatele

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
M5S/Coop La Perla: Più trasparenza sulle liquidatele

Sulla vicenda della Coop La Perla e la lottizzazione del quartiere La Pace ad Arezzo, apparsa il 27 settembre su Arezzo notizie, ritorna anche la deputata pentastellata Chiara Gagnarli.

 

 
 
"La vicenda della coop La Perla, ormai settennale, solleva delle problematiche di respiro nazionale - dichiara la pentastellata Chiara Gagnarli - mi riferisco liquidazioni coatte amministrative o liquidatele: da chi sono costituiti i Comitati di sorveglianza in seno al Ministero dello sviluppo economico ? perché i loro nominativi non vengono resi pubblici? lamentiamo una carenza di trasparenza in questo senso; non è nemmeno possibile accedere all'albo da cui vengono nominati i liquidatori, o sapere quali e quanti incarichi gli sono stati conferiti, accedere al registro dei compratori di questi beni in liquidazione, o sapere con quali fondi gli stessi vengono acquistati.
Non sono informazioni di poco conto - aggiunge la portavoce aretina - ed è per questo che mi farò portavoce presso i componenti della Commissione antimafia affinché venga affrontata questa tematica, diventata prioritaria vista la crisi economica che affligge il territorio aretino".
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0