Prima Pagina | Territori | “Ciao Estate”, arriva la notte bianca

“Ciao Estate”, arriva la notte bianca

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
“Ciao Estate”,  arriva la notte bianca

La serata è organizzata per venerdì 23 nel centro di Castiglion Fiorentino

 

“Ciao Estate”. La tradizione della Notte Bianca, in occasione della fine della bella stagione, torna a Castiglion Fiorentino venerdì 23 settembre a partire dalle 20:  negozi aperti fino a tardi, musica dal vivo, possibilità di cenare o fare l’aperitivo all’aperto, fino all’iniziativa del circolo Tennis di Castiglion Fiorentino in piazza del Comune. A partire dalle 20,30 si presenteranno e si esibiranno i ragazzi dell’Agonistica di tennis e minitennis, con campi appositamente allestiti. Presentazione ufficiale anche dello staff tecnico e  possibilità per chiunque di provare a giocare.

La notte bianca castiglionese vedrà i commercianti impegnati con il cosiddetto “sbaracco”: fuori dai negozi sarà quindi possibile trovare banchi con offerte davvero speciali, pensate per l’occasione.

“Il tessuto commerciale castiglionese è di qualità e con tanti negozi rinnovati  e molto belli. Per questo siamo ancora più contenti di proporre serate di questo tipo, perché valorizzano il nostro lavoro e danno un motivo in più alla gente per passeggiare nel centro storico – dice Anna Buracci in rappresentanza dei commercianti – Per questa edizione abbiamo voluto provare la novità dello sbaracco, quindi i nostri negozi posizioneranno fuori dei banchi con promozioni imperdibili. Un modo per richiamare l’attenzione di chi passeggia e dare opportunità di shopping alla portata di tutti”.

"E' per noi un piacere partecipare anche quest'anno alla notte bianca castiglionese, un'opportunità per uscire fuori dal circolo e far conoscere a tanta gente il tennis e la nostra realtà – spiega Giuseppe Pianaccioli, presidente del circolo tennis -  Sarà anche l'occasione per presentare tutti i bambini della Scuola Tennis, i ragazzi del Settore Agonistico e tutti i componenti lo Staff Tecnico del TC Castiglionese. Venerdì sera approfitteremo di un palcoscenico spettacolare quale è la piazza del Comune per premiare anche tutti quei ragazzi della Scuola tennis ed Agonistica che si sono distinti nella stagione 2016 nei tornei individuali ed a squadre, sia agonistici che non agonistici ma non mancherà un premio anche per tutti gli altri bambini della Scuola Tennis”.

In contemporanea a “Ciao Estate”, il centro di Castiglion Fiorentino ospita l’iniziativa del terziere di Porta Fiorentina “I giorni di Bacco”.

“Ciao Estate” è organizzato dalle “Vie di Castiglion Fiorentino – Centro commerciale naturale”, in collaborazione con Confcommercio, con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio.

 

Castiglion Fiorentino, 21 settembre 2016

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0