Prima Pagina | Politica società diritti | Francesco Macrì alla presidenza di Estra: tutto Fratelli d’Italia si complimenta

Francesco Macrì alla presidenza di Estra: tutto Fratelli d’Italia si complimenta

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Francesco Macrì alla presidenza di Estra: tutto Fratelli d’Italia si complimenta

 

Soddisfazione e complimenti a più voci, per il risultato raggiunto, da parte di Fratelli d’Italia per la nomina di Francesco Macrì a presidente di Estra. Il partito aretino, con Federico Dini coordinatore provinciale e Daniele Piccoletti coordinatore comunale, sottolinea come la nomina sia il risultato di un’attività svolta da sempre con professionalità e competenza: “il ruolo di Macrì si colloca in una fase delicata del settore che dovrà affrontare, tra l’altro, la difficile quotazione in borsa dell’azienda stessa. Siamo altrettanto certi che l’amico Francesco Macrì farà bene, operando nell’interesse dell’azienda stessa e del territorio tutto”.

Anche da Firenze, dal capo dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli arriva la soddisfazione per la scelta di Francesco Macrì alla presidenza di Estra: “a lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0