Prima Pagina | Cronaca | Muoiono due giovani fidanzati in uno scontro frontale

Muoiono due giovani fidanzati in uno scontro frontale

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Muoiono due giovani fidanzati in uno scontro frontale

Le vittime sono Gabriele Ferranti, 36 anni, nato a Umbertide ma da tempo residente a Sansepolcro, guardia giurata, e Marta Chiasserini, 28 anni, commessa in un negozio del centro di Sansepolcro.

Pitigliano: intorno alle 20.30 quando due giovani fidanzati residenti a San Sepolcro si sono scontrati frontalmente sulla strada regionale 74 con una macchina guidata una donna 34enne.

Ad avere la peggio i due giovani, 36 e 28 anni, che hanno perso la vita nel tragico impatto, ma non meglio se la passa la donna, residente a Manciano, che è stata trasportata in ospedale a Siena in gravi condizioni.

L’incidente è successo nella zona del ponte della Fiora e secondo una prima ricostruzione l’impatto fatale per la coppia di fidanzati è avvenuto frontalmente. I due biturgensi hanno perso la vita per una tragica fatalità nella quale non hanno alcuna responsabilità. L'altra vettura, guidata dalla donna rimasta gravemente ferita, è sbandata durante un sorpasso, è finita fuori strada ed è rimbalzata sulla carreggiata delle vittime. Al volante della Ford Fiesta c'era Gabriele che non ha potuto far niente per salvare se stesso e Marta.

A soccorrere i protagonisti dell’incidente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco con i primi che non hanno potuto far altro che constatare la morte della coppia di fidanzati: la donna è stata invece trasportata in ospedale con l’elisoccorso.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0