Prima Pagina | Salute e sanità | Prova generale di settembre, le modifiche a sosta e circolazione

Prova generale di settembre, le modifiche a sosta e circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Prova generale di settembre, le modifiche a sosta e circolazione

 

 

Dalle 8 a mezzanotte  di venerdì 2 settembre, in occasione della prova generale della Giostra del Saracino, è istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, in piazza del Praticino nel tratto compreso tra il civico 3 ed il passo carrabile 1030. Dalle 18 a mezzanotte è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Grande (incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto), piazza San Niccolò, via San Niccolò (escluso il tratto compreso tra il passo carrabile 4260 e via Pellicceria), piaggia San Bartolomeo (area antistante la chiesa “San Giovanni Battista”), Corso Italia (nel tratto tra via Mazzini e via Vasari) e in via dei Pileati.

E' istituito il divieto di transito dei veicoli dalle 18 a mezzanotte in piazza Grande (incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto), in via e piazza San Niccolò, piaggia San Bartolomeo e in via Borgunto, anche nel tratto compreso tra via Mazzini e piaggia S. Bartolomeo. Dalle 20 a mezzanotte in via Pescaia, via Seteria, Corso Italia (nel tratto compreso tra via Mazzini e via Vasari, ad eccezione dei residenti in via Bicchieraia e in via degli Albergotti), via dei Pileati, via dei Palagi e in via Pellicceria.

Dalle 20 a mezzanotte è istituito il senso unico di circolazione in viale B. Buozzi in direzione di marcia via Ricasoli – via A. da Sangallo.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0