Prima Pagina | Cronaca | Manifestazioni, come cambiano sosta e circolazione

Manifestazioni, come cambiano sosta e circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Manifestazioni, come cambiano sosta e circolazione

 

 

In occasione della manifestazione “Battifolle in piazza” dalle 10 di sabato 20 all’una di domenica 21 agosto in località Battifolle via del Fondaccio, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta l'area antistante al civico 23/A e sul lato opposto. E' istituito anche il divieto di transito dei veicoli  in tutta l'area di via del Fondaccio compreso tra l'edificio al civico 23/A e la strada provinciale 21 di Pescaiola.

Per la gara podistica “Corsa del quartiere” dalle 19 alle 23 di mercoledì 24 agosto è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia, antistante alla piazza medesima. Dalle 21 alle 23 nel percorso di gara e nelle strade che vi si immettono, la circolazione veicolare è interrotta per il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti. Percorso da ripetersi 4 volte:  (partenza) piazza San Jacopo, corso Italia, via Niccolò Aretino, via A. Guadagnoli, via Crispi, via Roma, piazza G. Monaco, via Petrarca, pista ciclabile di viale Piero della Francesca, piazza della Repubblica, via Spinello. All'ultimo giro corso Italia e piazza San Jacopo (arrivo).

In occasione della gara ciclistica “13° Trofeo Bar La Marchionna” sabato 27 agosto dalle 14 alle 20 divieto di sosta in ambo i lati di via M. A. Alessi e via F. Severi da via T. Perelli a via M. Salmi.Divieto di transito di tutti i veicoli in via T. Perelli (tratto tra via  M. A. Alessi e via F. Severi), via F. Severi (tratto tra via T. Perelli e via Salmi), via M. Salmi (tratto tra via F. Severi a via  M. A. Alessi) e in via M. A. Alessi.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0