Prima Pagina | Cronaca | Back in Time, come cambiano sosta e circolazione

Back in Time, come cambiano sosta e circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Back in Time, come cambiano sosta e circolazione

 

 

Dalle 8 di venerdì 29 luglio alle 7 di lunedì 1 agosto sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Margaritone, tratto compreso tra via dell'Anfiteatro e via Crispi, corso Italia, tra via di Seteria e via Vasari, piazza Grande, via Vasari,  via dei Pileati, piazza del Commissario, via Borgunto, tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande, piaggia San Martino, tra piazza del Praticino e piazza Grande, piazza Madonna del Conforto, compresi i tratti di via dell'Orto e di via Ricasoli che la affiancano, piazza della Libertà, via dell'Orto, via Cesalpino, tratto compreso tra via Montetini e piazza della Libertà.

Dalle 8 a mezzanotte di venerdì 29 luglio e dalle 17 a mezzanotte di sabato 30 e domenica 31 luglio divieto di transito dei veicoli in corso Italia, tratto compreso tra via Roma e via Bicchieraia, via M. del Prato, tra via Roma e via di San Francesco, via di San Francesco, via Cavour, tra corso Italia e via Cesalpino, via Ricasoli, via B. Buozzi, tra via Ricasoli e via De' Palagi.

Al fine di reperire spazi per la sosta dei mezzi di servizio, dalle 8 di venerdì 29 a mezzanotte di domenica 31 luglio divieto di sosta dei veicoli, ad eccezione di quelli degli organizzatori, nel piazzale sterrato di vicolo delle Terme, compreso tra le mura medicee della fortezza ed il cimitero urbano.

Sempre dalle 8 di venerdì 29 a mezzanotte di domenica 31 luglio è sospesa la disciplina della ZTL A e B nelle strade raggiungibili accedendo dai varchi video-controllati di via di San Clemente, via B. Buozzi, via Borgunto, piaggia San Martino, via Mazzini, corso Italia, tratto a nord di via Roma, via M. del Prato, tratto a nord di via Roma e porta Trento e Trieste. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0