Prima Pagina | Politica società diritti | Andrea Sereni nuovo Vice Presidente di Unioncamere nazionale – Un riconoscimento alla Camera di Commercio di Arezzo

Andrea Sereni nuovo Vice Presidente di Unioncamere nazionale – Un riconoscimento alla Camera di Commercio di Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Andrea Sereni nuovo Vice Presidente di Unioncamere nazionale – Un riconoscimento alla Camera di Commercio di Arezzo

Il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni è stato eletto Vice Presidente di Unioncamere nazionale dall'assemblea dei Presidenti delle Camere di Commercio italiane tenutasi questa mattina a Roma.

 

 


L'elezione di Andrea Sereni, già Presidente di Unioncamere Toscana, costituisce un importante riconoscimento personale per il lavoro svolto e apre nuove prospettive all'intero sistema economico aretino e toscano in ambito Unioncamere.

“ Ringrazio i colleghi Presidenti per la fiducia accordatami. Mi attende un compito complesso – commenta Andrea Sereni -ma al tempo stesso entusiasmante , in un momento di grande trasformazione e di innovazione per il sistema economico e più in generale per il nostro paese. Il mio impegno sarà prioritariamente indirizzato, coerentemente con quanto già fatto in questi ultimi mesi a migliorare il percorso di riforma che sta interessando l'intero sistema delle camere di commercio italiane.

“Colgo anche l'occasione – prosegue Sereni - per ringraziare il Segretario Gnerale della Camera di Commercio di Arezzo , Dott. Giuseppe Salvini: la mia elezione è anche un riconoscimento all'impegno e al dinamismo dell’Ente camerale aretino, che si posiziona ai vertici delle classifiche nazionali per intensità di investimenti a favore dell’economia locale in relazione alle risorse raccolte e per efficienza economica ed organizzativa.”


  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0