Prima Pagina | Politica società diritti | Mattesini e Donati: “Nomina Sereni buona notizia per tutti, da lui contributo importante per la riforma”

Mattesini e Donati: “Nomina Sereni buona notizia per tutti, da lui contributo importante per la riforma”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Mattesini e Donati: “Nomina Sereni buona notizia per tutti, da lui contributo importante per la riforma”

“La nomina di Andrea Sereni alla vicepresidenza nazionale di Unioncamere è una bellissima notizia, mi congratulo con lui e gli faccio un grande augurio di buon lavoro, la sua capacità e la sua esperienza saranno utili a tutto il paese"

 

Con queste parole la senatrice Donella Mattesini commenta la notizia della nomina di Andrea Sereni, attuale presidente della Camera di commercio di Arezzo, e di Unioncamere Toscana, a vice presidente nazionale di Unioncamere, l’Unione italiana delle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

“Si tratta di un riconoscimento importante che testimonia il buon lavoro svolto in questi anni ad Arezzo ed in Toscana. Credo che questa nomina rappresenti un rafforzamento del territorio aretino e toscano e lo ponga come esempio virtuoso ed innovativo per molti altri sistemi camerali. Proprio in questi mesi è in discussione la riforma delle Camere di Commercio e sono sicura che Sereni – nella sua nuova veste - potrà dare un contributo importante alla discussione e alla riforma”. 

Andrea Sereni nuovo Vice Presidente di Unioncamere nazionale, Donati: «I miei personali complimenti a una persona capace»

Il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni è stato eletto Vice Presidente di Unioncamere nazionale dall’assemblea dei Presidenti delle Camere di Commercio italiane tenutasi questa mattina a Roma.

«Voglio fare i miei personali complimenti e un augurio di buon lavoro ad Andrea Sereni – ha detto il deputato aretino Marco Donati –, presidente della Camera di Commercio di Arezzo che da oggi ricoprirà il prestigioso incarico di Vice Presidente Nazionale di Unioncamere. Una persona capace al posto giusto».

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0