Prima Pagina | Politica società diritti | I BALLOTTAGGI CONFERMANO LA CENTRALITA’ DI FORZA ITALIA

I BALLOTTAGGI CONFERMANO LA CENTRALITA’ DI FORZA ITALIA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
I BALLOTTAGGI CONFERMANO LA CENTRALITA’ DI   FORZA ITALIA

FRANCESCO CONTI: Lo schema che abbiamo utilizzato per Arezzo un anno fa ha dato i suoi frutti sia a Montevarchi che ad Anghiari

 

 

Il risultato di Montevarchi, dove la candidata di Forza Italia e del centro-destra Silvia Chiassai va a vincere uno storico ballottaggio con il Pd la dice lunga sullo stato di salute del nostro partito in Provincia di Arezzo.

Un plauso a chi ha reso possibile questa vittoria, al nostro Coordinatore Regionale Stefano Mugnai, al Coordinatore Provinciale Maurizio D’Ettore, e al Coordinatore comunale di Montevarchi Angelo Salvi.

Di fondamentale importanza è stato inoltre il lavoro del Sindaco Ghinelli, che grazie ad un anno di buona amministrazione di Arezzo è riuscito ad “esportare” questo buon modello anche in Provincia.

I risultati si sono visti in modo incontrovertibile, due settimane fa con la vittoria di Alessandro Polcri ad Anghiari ed oggi con quella di Silvia Chiassai a Montevarchi.

La fiducia che ci hanno dimostrato i cittadini è il nostro miglior “carburante”.

Il nostro partito è fatto di militanti, di eletti e di dirigenti che da anni lavorano pancia a terra nei territori.

Abbiamo ottenuto un grande risultato al primo turno come lista e, come abbiamo fatto un anno fa ad Arezzo, anche questa volta a Montevarchi, ci siamo messi a disposizione per costruire il miglior progetto vincente, anche sacrificando legittime ambizioni personali.

Questa settimana sarà riunito il Coordinamento Provinciale per effettuare un’analisi del voto e per tracciare le prossime tappe che ci vedranno impegnati sul fronte del NO al referendum costituzionale.

A chi ci accusa di essere un partito invisibile rispondiamo con i risultati delle urne.

A qualche cronista invece che ci accusa di essere un partito di plastica, rispondo semplicemente che l’unica plastica è quella della penna con la quale firma i propri articoli.

 

Francesco Conti

Coordinatore Comunale di Forza Italia Arezzo

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0