Prima Pagina | Politica società diritti | “W L’ITALIA IN TUTTI I SENSI” DA NUOVA BANCA ETRURIA

“W L’ITALIA IN TUTTI I SENSI” DA NUOVA BANCA ETRURIA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
“W L’ITALIA IN TUTTI I SENSI” DA NUOVA BANCA ETRURIA

 

Arezzo, 10 giugno 2016 – Siamo al fischio d’inizio degli Europei di Calcio 2016, ospitati quest’anno dalla Francia. Per un mese intero, le emozioni dello sport più amato al mondo caratterizzeranno le giornate delle persone in ogni angolo della Penisola. Grazie alla squadra nazionale, prendono vita i sogni, le speranze e la grande voglia di far bene degli italiani.

Nuova Banca Etruria, vicina alla gente con sensibilità e attenzione, ne condivide tutto l’entusiasmo. Un insieme di passioni comuni che permette alla Nuova Banca di essere ancor più a fianco di chi vive e ogni giorno lavora per costruire il futuro della nostra terra. Per questo l’Istituto ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria con cui essere simbolicamente unita ai tifosi di ogni luogo ed età.

Un modo per sostenere l’Italia – non solo quella del calcio – mettendo in campo il valore dell’impegno quotidiano. L’immagine della campagna vede in primo piano, su un drappo azzurro che richiama il colore delle maglie nazionali e su cui è disegnato un campo da calcio stilizzato, un pallone su cui trovano posto le icone dei cinque sensi promosse dalla Banca in questi mesi, simbolo di un rinnovato modo di ascoltare le richieste, di guardare con sguardo diverso al domani e di parlare con chiarezza, oltre che di toccare con mano il cambiamento fiutando nuove opportunità di sviluppo. Proprio così, attraverso ogni senso, la Nuova Banca si mette a disposizione di famiglie e imprese per costruire un gioco di squadra vincente.

E allora non resta che gridare tutti insieme “W l’Italia in tutti i sensi”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0