Prima Pagina | Lo Sport | Corsa sotto le stelle

Corsa sotto le stelle

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Corsa sotto le stelle

Ben 60 staffette adulti hanno preso parte alla Staffetta sotto le stelle che l’Atletica Sangiovannese ha organizzato in modo impeccabile nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori.

 

Sono cominciate  “le ostilità” già nel pomeriggio con le gare del settore giovanile molto vivaci ed incerte, proseguite poi con le staffette adulti dopo le ore 21,00 .
I primi a partire sono stati i componenti delle staffette Veterani-Argento e Donne, dove abbiamo assistito ad un testa a testa fra la coppia Basile/Burroni e  Soldini \ Sinatti a vantaggio dei primi con vittoria di Burroni su Sinatti e Frontani.
Negli argento netta vittoria dei Fratelli Sinatti (Moreno e Stefano) sulla coppia Caruso /Ceccarelli, infine nella categoria femminile Francesca Fabbri e Greco Simona l’hanno spuntata su Pedali\Matassini.
Alle ore 21,45  è stata la volta della staffetta Mista , composta  da Filippo Occhilini /Roberta Belardinelli dove e riuscita a staccare di pochissimo la coppia composta da Fabio Guidelli/Genziana Cenni mentre 3° posto ottima prestazione per Lorenzo Rossi\Camilla Fontani, non è riuscito a rientrare nel podio la coppia anch’essa molto forte Alessandro Annetti\Lucia Boncompagni.
Alle ore 22,00 gara clou degli assoluti con la prova fino all’ultimo metro per decidere la vittoria finale che è andata alla coppia Massimo Mei\Matteo Masone su Cristian Taras ed un grintoso Giuseppe Cardelli mentre al 3° posto la coppia Bigazzi Moricca. 
 
Prossimo appuntamento per Domenica 12 giugno  a Monticello (Oasi di Bandella) nel comune di Terranova Bracciolini
 
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0