Prima Pagina | Territori | Sabato 11 giugno, riapre la Piscina Comunale di Castiglion Fiorentino

Sabato 11 giugno, riapre la Piscina Comunale di Castiglion Fiorentino

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Sabato 11 giugno, riapre la Piscina Comunale di Castiglion Fiorentino

Effettuato restyling alla struttura. Previsti sconti per i residenti, over 65, bambini e diversamenti abili.



Riapre la piscina di Castiglion Fiorentino. Sabato 11 giugno alle ore 8.00 i cancelli apriranno per una nuova stagione estiva. Il nuovo gestore, la Virtus Buonconvento che gestisce 11 impianti tra Toscana e Marche (tra cui Cecina, Fermo, Greve in Chianti, Pistoia, Urbino, Poggibonsi) e due spiagge (Rosignano e Vada), ha effettuato con grande solerzia un’approfondita revisione cominciando il primo preliminare stralcio delle manutenzioni necessarie alla struttura. Primi interventi negli spogliatoi, bagni e alle gradinate con la messa in sicurezza della pavimentazione intorno alla vasca. Effettuata l’improrogabile manutenzione agli impianti di filtraggio delle vasche. Nei prossimi anni saranno portati a termine gli interventi previsti nel bando di affidamento. “Abbiamo affidato la gestione della piscina comunale ad una società con una grande competenza ed esperienza nel settore degli impianti sportivi, per cui possiamo dire con certezza che ci siamo lasciati alle spalle il periodo difficile che ha vissuto l’impianto castiglionese. L’Amministrazione Comunale ha lavorato alacremente per questa svolta affinché Castiglion Fiorentino possa fornire quei servizi che i nostri cittadini cercano come i corsi di nuovo o semplicemente un luogo dove poter trascorrere le giornate estive” dichiara il Sindaco Mario Agnelli. La piscina sarà aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle 20. Il martedì e il giovedì dalle ore 13.30 alle 14.20 e il lunedì e il mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 19.20 sono previsti i corsi di acqua fitness. Per chi, poi, lavora tutta la settimana, potrà dedicare un po’ di tempo al proprio benessere la domenica alle ore 11.00 con il “promo acqua fitness”.
Previsti sconti per i residenti nel comune di Castiglion Fiorentino come per gli over 65 e gli studenti dai 13 ai 19 anni, per i diversamente abili e i banbini tra i 4 a i 12 anni.
Oltre all’ingresso singolo è possibile effettuare anche gli abbonamenti.
Per le ore 18.00 di sabato prossimo i nuovi gestori hanno previsto un aperitivo, aperto a tutti, per inaugurare oltre alla stagione 2016 anche il nuovo rapporto di collaborazione con il Comune di Castiglion Fiorentino.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0