Prima Pagina | Politica società diritti | Cornioli: “Grazie di cuore a tutti, il 19 giugno cambiamo tutti insieme la storia di Sansepolcro!”

Cornioli: “Grazie di cuore a tutti, il 19 giugno cambiamo tutti insieme la storia di Sansepolcro!”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Cornioli: “Grazie di cuore a tutti, il 19 giugno cambiamo tutti insieme la storia di Sansepolcro!”

“Un grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno risposto positivamente al nostro progetto per un Borgo migliore. Ora stringiamoci tutti insieme e andiamo a vincere al ballottaggio.”

Questo il commento di Mauro Cornioli, candidato a sindaco di Sansepolcro, a poche ore dall’ottimo risultato ottenuto al primo turno. La coalizione dell’imprenditore biturgense ha raccolto un’importante mole di consensi con il 42,69% dei voti, distaccando di oltre dieci punti il sindaco uscente Daniela Frullani (seconda con 29,90%). I due candidati si sfideranno nuovamente al ballottaggio il 19 giugno.

“Un risultato al di sopra delle nostre aspettative - ha precisato Cornioli - segno che i cittadini hanno saputo captare la bontà e la trasparenza del nostro progetto. In questo senso, siamo certi che la nostra scelta di annunciare la squadra di amministratori abbia giocato un ruolo rilevante nelle scelte degli elettori. Lo stesso vale anche per i tantissimi incontri pubblici, le raccolte di idee e tutte quelle iniziative che hanno contribuito a restituire al paese quel clima di condivisione e partecipazione di cui ormai si erano perse le tracce.”

Dunque un primo round ricco di soddisfazioni, che tuttavia non deve distogliere le attenzioni dal duro percorso che ancora manca al traguardo. Cornioli predica assoluta umiltà: “Guai ad adagiarsi proprio ora: tra quindici giorni si ripartirà da zero a zero e sappiamo bene che è l’ultima gara quella che conta. Siamo soddisfatti per il primo tempo di una bellissima finale. Una finale dove tuttavia non ci sarà intervallo, bensì due settimane di duro lavoro per raggiungere il risultato pieno.”

Cornioli rivolge infine un appello agli elettori biturgensi, ricordando l’importanza che ogni singolo voto rivestirà nel testa a testa con Frullani: “È arrivato il momento di dare una svolta alla storia recente della nostra comunità: il 19 giugno torniamo alle urne con la consapevolezza che il cambiamento è a un passo. Facciamo un ultimo sforzo. Tutti insieme, ancora una volta, per il Nostro Borgo!” 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0