Prima Pagina | Politica società diritti | Il sindaco Ghinelli: "Ad Arezzo una mostra del carteggio tra Michelangelo e Vasari. Ho già avuto la disponibilità dai fratelli Festari”

Il sindaco Ghinelli: "Ad Arezzo una mostra del carteggio tra Michelangelo e Vasari. Ho già avuto la disponibilità dai fratelli Festari”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il sindaco Ghinelli: "Ad Arezzo una mostra del carteggio tra Michelangelo e Vasari. Ho già avuto la disponibilità dai fratelli Festari”

 

 “Ad Arezzo verrà allestita una mostra del carteggio tra Michelangelo e Vasari” questo l’annuncio fatto dal sindaco Alessandro Ghinelli nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a Firenze per la presentazione dell’esposizione delle carte dell’archivio Vasari, proprio quelle con il carteggio tra i due grandi geni del Rinascimento, promossa dalla presidenza del consiglio regionale. “Ho già avuto la disponibilità dai fratelli Festari, proprietari dell’Archivio Vasari, ad organizzare una mostra ad Arezzo. Il prossimo passo sarà quello di individuare la sede espositiva più adatta, ma si tratta solo di definire i dettagli di quello che sarà un grande evento culturale per la città. Aretini e turisti potranno finalmente ammirare un tesoro inestimabile che è custodito proprio nel cuore di Arezzo. Da parte dei proprietari, lo ribadisco, ho trovato totale disponibilità a organizzare la mostra” ha concluso il sindaco

.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0