Prima Pagina | Politica società diritti | Confindustria Toscana Sud: il Presidente Andrea Fabianelli commenta la designazione di Vincenzo Boccia

Confindustria Toscana Sud: il Presidente Andrea Fabianelli commenta la designazione di Vincenzo Boccia

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Confindustria Toscana Sud: il Presidente Andrea Fabianelli commenta la designazione di Vincenzo Boccia

 

Andrea Fabianelli, Presidente Confindustria Toscana Sud: "Confindustria Toscana Sud si complimenta con Vincenzo Boccia per la sua designazione a Presidente Nazionale dell'associazione.

Gli imprenditori di Arezzo, Siena e Grosseto si erano schierati al suo fianco nella fase delle consultazioni, per quanto non fosse facile scegliere visto le grandi doti umane ed imprenditoriali anche del suo sfidante  Alberto Vacchi, che ringraziamo per essere stato disponibile a competere in questo confronto.

Boccia ha grandi capacità imprenditoriali, una profonda esperienza associativa e ha da sempre dimostrato attenzione alle necessità delle grandi, medie e piccole imprese.

Siamo certi che Boccia saprà dare impulso e stimolo alla crescita delle imprese del nostro paese. Il suo primo compito sarà quello di creare una forte squadra per portare avanti con vigore i grandi impegni di Confindustria a difesa di tutte le imprese che l'associazione ha l'onore di rappresentare. Confindustria Toscana Sud sarà pronta a contribuire con il proprio lavoro a questa nuova fase di attività dell’associazione".

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0