Prima Pagina | Eventi e spettacoli | LA FIERA PER GLI ACQUISTI “CON RITORNO DI DENARO”

LA FIERA PER GLI ACQUISTI “CON RITORNO DI DENARO”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
LA FIERA PER GLI ACQUISTI “CON RITORNO DI DENARO”

Domenica 3 aprile ad Arezzo Fiere 50 stand, spettacolo e workshop


È stata presentata questa mattina la fiera “Lyoness Sme Expo” in programma per domenica 3 aprile ad Arezzo Fiere e Congressi.  Un’imperdibile fiera organizzata, per la prima volta ad Arezzo, da In-eventi e Puntoweb in collaborazione con B.com, main sponsor della fiera. Si tratta dell’opportunità di fare acquisti con ritorno immediato di denaro. L’evento si svolgerà domenica 3 aprile dalle 10 alle 19,30 ad Arezzo Fiere e Congressi all’interno del padiglione Redi. 
Ad attendere gli aretini e i visitatori ci saranno cinquanta commercianti con i loro prodotti merceologici di ogni tipo. L’ingresso è gratuito e tra i padiglioni sono tante le opportunità comprese quelle gastronomiche con gli stand di prodotti tipici, dall’antipasto al dolce. Ad Arezzo Fiere e Congressi, domenica 3 aprile a rendere ancor più accogliente il tour tra gli acquisti ci saranno anche appuntamenti riservati ai piccoli e alle loro famiglie per rendere lo shopping ancor più divertente tra sfilate di moda, spettacoli e musica. Interessanti anche i workshop, continui e gratuiti, con relatori d'eccellenza per formare le aziende sulle reali potenzialità del circuito e per chiarire all'utente finale i vantaggi della Shopping Community Lyoness. 
I visitatori potranno iscriversi gratuitamente al circuito “Lyoness” per iniziare subito a fare acquisti in modo conveniente. “I consumatori – spiegano gli organizzatori del team In-eventi e Puntoweb – riceveranno una card da strisciare di stand in stand al termine di ogni acquisto oppure potranno scaricare facilmente una App sullo smartphone per rimanere aggiornati sul valore del proprio ‘portafoglio elettronico’ ricaricato di acquisto in acquisto”. Gli iscritti al circuito infatti potranno muoversi tra gli stand e fare shopping con un ritorno di denaro ad ogni acquisto grazie alla rete creata tra gli imprenditori aderenti impegnati a promuovere occasioni di acquisto vantaggiose entrando in sinergia tra loro e garantendo ai clienti qualità e risparmio. L’appello di Alessandra Severi e Simona Rosadini organizzatrici dell’evento è agli aretini: “venite a visitare la mostra Lyoness Sme Expo. Merita investire del tempo per capire di persona ciò che porta un vantaggio. Il format è curioso. Sarà possibile richiedere le card, attraverso la registrazione gratuita, e da subito fare acquisti con ritorno di denaro”.

UN NUOVO MODO PER FARE ACQUISTI
Un’innovativa fiera e un nuovo modo di proporre acquisti in un momento di crisi per le famiglie che ha già riscosso successo in 48 Paesi a livello mondiale e che adesso si prepara a conquistare gli aretini. 
“Lyoness Expo è nata in Austria – spiega Claudio Pacini responsabile Lyoness Merchant Marketer – nel 2003. Dal 2009 è poi arrivata in Italia e nel 2013 ad Arezzo. Adesso la Fiera di domenica rappresenta un’occasione per gli espositori che già hanno aderito alla rete, e per le famiglie. Acquistando tra gli stand non ci saranno punti e stelline ma un vero e proprio ritorno di denaro. Un modo intelligente per fare acquisti e risparmiare per il consumatore e un sistema intelligente per le aziende per fidelizzare la clientela”.
Lyoness Sme Expo ad Arezzo ha una duplice finalità: “quella di promuovere e far conoscere agli aretini questa realtà e quella di portare in città tantissimi visitatori per incentivare l’economia locale”. E domenica 3 aprile nel padiglione Redi ci saranno eventi nell’evento. Protagoniste saranno cinquanta aziende aderenti al circuito Lyoness, community che garantisce numerosi vantaggi a livello aziendale, sia in termini di visibilità all’interno di una rete coesa di consumatori che di fidelizzazione della clientela. “L’occasione quindi – chiosa Claudio Pacini – anche per le aziende interessate ad entrare a far parte del circuito Lyoness per informarsi attraverso workshop che illustreranno la nostra crescente realtà”.

LYONESS E LA SOLIDARIETA’
La Fiera Lyoness Expo, è una bella occasione di shopping vantaggioso che non tralascia neppure la solidarietà. Per l’intera giornata infatti sarà possibile partecipare a una lotteria di beneficenza per raccogliere fondi da destinare all’associazione Child & Family Foundation che si prende cura dell’educazione e della stabilità dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie in difficoltà. Un ulteriore motivo per partecipare alla prima fiera aretina “Lyoness Sme Expo” all’insegna del risparmio, del divertimento e della solidarietà. Per info: www.lyonessexpo.it

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0