Prima Pagina | Politica società diritti | XV CONGRESSO DI LIBERAPERTA, CON RITA BERNARDINI E RICCARDO MAGI.

XV CONGRESSO DI LIBERAPERTA, CON RITA BERNARDINI E RICCARDO MAGI.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
XV CONGRESSO DI LIBERAPERTA, CON RITA BERNARDINI E RICCARDO MAGI.

EUROPA, LEGALITA’, LAICITA’ E NONVIOLENZA I TEMI DI CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO

LiberAperta, associazione politica liberale e libertaria, terrà il proprio congresso annuale dal titolo.

“Dalla città attraverso l'Italia, l'Europa e oltre, per le strade della nonviolenza, della legalità e della laicità”

 

DOMENICA 13 MARZO 2016

Ore 15.30

c/o HOTEL CONTINENTALE

Piazza Guido Monaco, 7, 52100 Arezzo AR


Saranno ospiti del congresso: Rita Bernardini, presidente d'onore di Nessuno Tocchi Caino e già parlamentare radicale, Riccardo Magi, segretario di Radicali Italiani

oltre a delegazioni dei gruppi consiliari della città, interverranno i parlamentari eletti nel collegio aretino Marco Baldassarre, deputato Alternativa Libera, Maurizio Bianconi, senatore gruppo Conservatori e Riformisti, Marco Donati, deputato Partito Democratico ed altri relatori come Antonio Stango, consigliere fondatore di Nessuno Tocchi Caino

LiberAperta, associazione politica liberale e libertaria, nata nel 1999 per portare il testimone di una storia di impegno politico radicale e liberale, ritiene il proprio manifesto costitutivo, laico, libertario, liberale e federalista, ispirato dalle lotte di Marco Pannella e Emma Bonino, di attualità stringente per contrastare il ritorno di spinte illiberali, neo-clericali e anti-democratiche ed il proprio lavoro sulla MOBILITA’ NONVIOLENTA per una città a dimensione umana e rispettosa dei diritti di tutti, sintesi esemplare del metodo di lavoro dell’associazione.

Essa nasce infatti come strumento di analisi per il superamento dei limiti alla libertà dei cittadini, al loro diritto ad uno sviluppo secondo aspirazioni e capacità, per la promozione dell'intervento diretto dei cittadini nella vita politica, anche attraverso la pratica della nonviolenza e della disubbidienza civile.

TUTTA I CITTADINI SONO BENVENUTI ED INVITATI AD INTERVENIRE

Giusi Nibbi
Presidente LiberAperta

Contatti: 
Liberaperta – Associazione libertaria e liberale – Arezzo

[email protected]
333 4158802

“In prima fila al XV Congresso annuale di Liberaperta”

Dichiarazione del consigliere comunale Angelo Rossi (OraGhinelli)

 

“Domenica 13 marzo parteciperò e interverrò al XV Congresso annuale di Liberaperta dal titolo ‘Dalla città attraverso l'Italia, l'Europa e oltre, per le strade della nonviolenza, della legalità e della laicità’. I lavori apriranno alle 15.30 all’Hotel Continentale. Saranno presenti personalità di spicco quali Rita Bernardini, presidente d'onore di Nessuno Tocchi Caino e già parlamentare radicale e Riccardo Magi, segretario di Radicali Italiani. Oltre a delegazioni dei gruppi consiliari della città. Interverranno anche i parlamentari aretini Marco Baldassarre, deputato Alternativa Libera, Maurizio Bianconi, senatore gruppo Conservatori e Riformisti, Marco Donati, deputato Partito Democratico. E ci sarà anche Antonio Stango, consigliere fondatore di Nessuno Tocchi Caino. Invito quindi tutta la cittadinanza a partecipare numerosa”.

La manifestazione Pro Tibet del 10 marzo 2016


  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0