Prima Pagina | Politica società diritti | LICEO MUSICALE DI AREZZO, IL MINISTERO ATTIVA UN TAVOLO TECNICO

LICEO MUSICALE DI AREZZO, IL MINISTERO ATTIVA UN TAVOLO TECNICO

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
LICEO MUSICALE DI AREZZO, IL MINISTERO ATTIVA UN TAVOLO TECNICO

 

La situazione del Liceo Classico Musicale di Arezzo è all’attenzione del Ministero dell’Istruzione che ha attivato un tavolo tecnico che si riunirà oggi per la prima volta. Farà parte del tavolo anche il Dirigente Scolastico aretino.

Ad annunciarlo sono i parlamentari Donella Mattesini e Marco Donati che spiegano: “In queste settimane ci siamo confrontati con il Ministero ponendo all’attenzione del Ministro Giannini la situazione del Liceo Musicale di Arezzo. Siamo soddisfatti dalla decisione di costituire un tavolo tecnico che prenderà in esame la situazione dei licei musicali del paese, con attenzione alla specificità del liceo aretino.”

“Siamo convinti della necessità di salvaguardare un’eccellenza come quella aretina – spiegano i parlamentari democratici – e la costituzione del tavolo tecnico è il primo passo, fondamentale, nella ricerca di una soluzione concreta a salvaguardia di una realtà che rappresenta un orgoglio per tutto il territorio e un importante luogo di formazione per i nostri ragazzi.”

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0