Prima Pagina | Politica società diritti | Claudia Maurizi: "ad ogni domanda, la maggioranza non può rispondere alzando il paravento della precedente amministrazione"

Claudia Maurizi: "ad ogni domanda, la maggioranza non può rispondere alzando il paravento della precedente amministrazione"

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Claudia Maurizi: "ad ogni domanda, la maggioranza non può rispondere alzando il paravento della precedente amministrazione"

La consigliera comunale Pd: "Ci siano risposte puntuali e non solo ricostruzioni storiche".

Apprezzo la tempestività della risposta di esponenti della maggioranza alle mie interrogazioni. Solo un elemento vorrei sottolineare: siamo alla fine di febbraio. La Giunta Ghinelli è al lavoro da oltre otto mesi. Ad ogni interrogazione delle opposizioni, scatta il ritornello su quello che hanno fatto la precedente amministrazione e il Pd. Apprezzo la sforzo di memoria e la capacità di citazione ma oltre al riepilogo storico vorrei risposte. Anche perchè il gruppo si chiama “Ora Ghinelli” e non“Ieri Fanfani”. Io sono stata eletta da cittadini che mi hanno dato la loro fiducia, non ero presente nel precedente Consiglio e cerco di interpretare al meglio le esigenza della comunità. Apprezzo il lungo riepilogo sui rapporti Comune - Aisa - Sei. E perfino quello sui rapporti Comune - Aisa - Sei - Pd. Ed anche la storia dei contenitori. Ma la mia domanda rimane sempre la stessa anche dopo il Consiglio comunale. Se i sacchetti costano troppo e il porta a porta non piace, quali sono le strategie di oggi dell’attuale Sindaco Ghinelli (e non quelle di ieri dell’ex Sindaco Fanfani)?

 
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0