Prima Pagina | Salute e sanità | Arezzo: lavori, modifiche a sosta e circolazione

Arezzo: lavori, modifiche a sosta e circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo: lavori, modifiche a sosta e circolazione

 

Da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Vittorio Veneto, nel tratto che va dal civico 152 per una lunghezza complessiva di venti metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata ed è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

 

Da lunedì 22 febbraio a mercoledì 2 marzo senso unico alternato di circolazione in via delle Fonti 14, per una lunghezza complessiva di cento metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

Da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in: via L. Leoni, nel tratto compreso tra via San Lorentino e via Porta Buia; in via Porta Buia, tra via L. Leoni e via G. Garibaldi; invia I. del Lungo, tra via G. Garibaldi e via Cavour; in via Cavour, tra il civico 5 e Corso Italia e tra via I. del Lungo e via del Saracino; in via del Saracino, nel tratto compreso tra via Cavour e via Dè Montetini; in via Madonna Laura, tra via Sassoverde e piazzetta Dietro le Campane; in via Sassoverde, tra piazza San Domenico e via Ricasoli; in piazza San Domenico, nel tratto compreso tra via Sassoverde e via Padre Caprara; in via F. Petrarca, tra piazza G. Monaco e largo Martiri delle Foibe; in via Roma, tra piazza G. Monaco e via F. Crispi; invia F. Crispi, tra via Roma e via L. Signorelli; in via A. Guadagnoli, tra via F. Crispi e via del Ninfeo; in via G. Garibaldi, tra via delle Gagliarde e via Trento e Trieste. (Tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco, installata obbligatoriamente 48 ore prima dell'esecuzione di ogni singolo intervento).

 

Da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in: via M. Perennio, nel tratto compreso tra il civico 1 e via Fiorentina; in viale B. Dovizi, tra via M. Perennio e viale Santa Margherita; invia porta San Biagio, tra via G. Tarlati e via G. Pietri; in via G. Tarlati, tra via Porta San Biagio e viale Santa Margherita; in viale Santa Margherita, nel tratto compreso tra il civico 50 e viale B. Dovizi; in via F. Mochi, tra il civico 40 e viale B. Dovizi. (Tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco, installata obbligatoriamente 48 ore prima dell'esecuzione di ogni singolo lavoro).

 

Da martedì 23 a sabato 27 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via B. Varchi nel tratto compreso tra il civico 51 e il 57. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0