Prima Pagina | Politica società diritti | “Putin. Vita di uno zar”: il libro del vicedirettore del Tg1 verrà presentato ad Arezzo

“Putin. Vita di uno zar”: il libro del vicedirettore del Tg1 verrà presentato ad Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
“Putin. Vita di uno zar”: il libro del vicedirettore del Tg1 verrà presentato ad Arezzo

 

 

 

Venerdì 19 febbraio, alle 17,30 nella Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale, il gruppo consiliare Fratelli d’Italia, Francesco Macrì e Giovanna Carlettini, organizza la presentazione del libro “Putin. Vita di uno zar” scritto da Gennaro Sangiuliano, giornalista e vicedirettore delTg1. Saranno presenti il sindaco Alessandro Ghinelli e Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d’Italia e sottosegretario alla difesa dal 2008 al 2011.

“Il libro – ricorda il capogruppo Francesco Macrì – ha scalato le classifiche di vendita sia per la sua qualità saggistica sia perché narra la biografia di uno dei personaggi più importanti della geopolitica mondiale del nostro tempo. Di Putin e dell’ex Unione Sovietica abbiamo apparentemente molte informazioni offerte dai mass media ogni giorno. In realtà è leggendo questo volume che possiamo andare oltre un certo quadro superfiale, di maniera, per accedere a una visione globale che coinvolge un personaggio e la storia accaduta nei paesi dell’est Europeo dopo la caduta del muro di Berlino”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0