Prima Pagina | Cronaca | Aruba e Ducati di nuovo insieme nel Campionato Mondiale Superbike 2016

Aruba e Ducati di nuovo insieme nel Campionato Mondiale Superbike 2016

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Aruba e Ducati di nuovo insieme nel Campionato Mondiale Superbike 2016

Questa mattina, 10 Febbraio presso il Data Center di Aruba si è tenuta la presentazione ufficiale del team Aruba.it Racing - Ducati. La società rilancia così la sfida nel Campionato Mondiale Superbike e sbarca nella Superstock 1000 FIM Cup con l'Aruba.it Racing - Junior Team

 

 

 

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, ha presentato i programmi del team Aruba.it Racing - Ducati il con un evento dedicato presso il Data Center IT1 di Aruba ad Arezzo.

Erano presenti, tra gli altri, i piloti Chaz Davies e Davide Giugliano, Stefano Cecconi (AD di Aruba), Claudio Domenicali (AD di Ducati Motor Holding), Luigi Dall'Igna (Direttore Generale Ducati Corse), Paolo Ciabatti (Direttore Sportivo Ducati Corse) ed Ernesto Marinelli (Responsabile Progetto Superbike Ducati Corse).

Dopo aver conquistato il titolo di Vice Campione del Mondo 2015 nella classifica piloti con Chaz Davies, e in quella costruttori grazie alle 5 vittorie e i 21 podi complessivi, il team è pronto per una nuova sfida, che prenderà il via in Australia il 27-28 Febbraio.

La società, inoltre, raddoppierà l’impegno agonistico schierando il nuovo Aruba.it Racing - Junior Team, nato dalla collaborazione con Feel Racing per partecipare al campionato Superstock 1000 FIM Cup. L’evento sarà, quindi, l’occasione per presentare questo progetto ambizioso che vedrà protagonisti i piloti Leandro Mercado e Michael Ruben Rinaldi, a cui saranno affidate 2 Ducati Panigale R.

ARUBA S.p.A.

Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. La società gestisce oltre 2 milioni di domini, più di 7 milioni di caselle e-mail, oltre 4 milioni di caselle PEC, più di 31.000 server ed un totale di oltre 4,7 milioni di clienti. La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania e Spagna e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia ed Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud e nel 2014 è diventata Registro ufficiale della prestigiosa estensione “.cloud”. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it,  www.arubaracing.it

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0