Prima Pagina | Cronaca | Lavori, variazioni a sosta e circolazione

Lavori, variazioni a sosta e circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Lavori, variazioni a sosta e circolazione

 

Via Madonna del Prato

Da lunedì 25 a martedì 26 gennaio divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di via Madonna del Prato dal civico 132 per una lunghezza complessiva di 10 metri.  Nel tratto interessato dai lavori è previsto anche un restringimento della carreggiata.

Viale Santa Margherita

Da lunedì 25 a mercoledì 27 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Santa Margherita di fronte ai civici 32/2-34-36. Nello stesso tratto di strada sono istituiti anche il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Località Giovi le Cave

Da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio senso unico alternato di circolazione lungo la strada vicinale dello Scasso in località Giovi le Cave, nel tratto compreso tra il civico 104 e l'intersezione con la strada vicinale di Micciafora, per una lunghezza complessiva di 100 metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Via Boso Ubertini

Da martedì 26 a mercoledì 27 gennaio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Boso Ubertini, nel tratto che va dal civico 56 per una lunghezza complessiva di 10 metri. E’ istituito anche il senso unico alternato.

Via della Rugginaia

Da giovedì 28 a venerdì 29 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via della Rugginaia, nel tratto compreso tra il civico 50 e il numero 53, per una lunghezza complessiva di 20 metri. Per tutta la durata dei lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Baldaccio d’Anghiari e viale Piero della Francesca

Da martedì 26 a sabato 30 gennaio divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via Baldaccio d'Anghiari (nel tratto che va dall'intersezione con viale Piero della Francesca per una lunghezza complessiva di 20 metri e nello stesso tratto di marciapiede sul lato opposto) e di viale Piero della Francesca (nel tratto che va dall'intersezione con via Baldaccio d'Anghiari per una lunghezza complessiva di 10 metri). E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata ed è previsto un restringimento della carreggiata.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Via Caduti di El Alamein

Da mercoledì 27 a giovedì 28 gennaio senso unico alternato di circolazione in via Caduti di El Alamein nel tratto che va dal civico 56 per una lunghezza complessiva di 10 metri. In ambo i lati  del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0