Prima Pagina | Territori | Festa della birra a Pratovecchio, con Tft un treno speciale in partenza da Arezzo

Festa della birra a Pratovecchio, con Tft un treno speciale in partenza da Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Festa della birra a Pratovecchio, con Tft un treno speciale in partenza da Arezzo

Servizio di collegamento andata e ritorno per raggiungere l'evento in programma sabato 26 settembre. Previste tariffe scontate per il viaggio di andata e ritorno

 

Al “Bierfest” di Pratovecchio in treno. E' l'iniziativa promossa da Tft Spa in occasione dell'evento in programma sabato 26 settembre quando la località del Casentino tornerà ad ospitare il classico appuntamento con la birra.

L'azienda Tft Spa del Gruppo Lfi Spa programmerà un treno straordinario sulla tratta Arezzo-Pratovecchio e viceversa così da facilitare gli spostamenti di tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione, evitando l'uso delle auto private.

Gli orari del servizio prevedono la partenza dalla Stazione Fs di Arezzo alle 20.45 di sabato 26 settembre con fermate anche a Giovi, Capolona, Subbiano, Rassina, Corsalone, Bibbiena e Poppi e quindi il capolinea di Pratovecchio. Il treno di ritorno sarà una corsa straordinaria, in partenza alle ore 1 da Pratovecchio e fermate nelle stesse località del percorso di andata.

Per l'occasione è previsto un biglietto speciale di andata e ritorno, al costo di 7 euro a persona per chi sale nelle stazioni di Arezzo e Giovi e di 5 euro per chi sale dalla stazione di Capolona in poi. Con lo stesso biglietto a tariffa fissa è possibile, inoltre, utilizzare anche gli altri treni in partenza da Arezzo nel pomeriggio di sabato 26 settembre dalle 17 in poi.

Il biglietto di andata e ritorno può essere acquistato alla biglietteria Ticket Point in piazza della stazione ad Arezzo; nell'edicola Citti e nella tabaccheria Rosmini che si trovano all'interno della stazione di Arezzo. Per informazioni e dettagli sul servizio è possibile consultare il sito web www.trasportoferroviariotoscano.it.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0