Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Spazio Seme OUTDOOR

Spazio Seme OUTDOOR

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Spazio Seme OUTDOOR

27 agosto, 1° e 2 settembre 2015 Via del Pantano, 36 - Arezzo

 
 
 
Spazio Seme riapre i battenti dopo la pausa estiva. Prima di inaugurare la nuova stagione dei corsi però (che riprenderanno il 14 settembre con una promozione speciale), saluterà il pubblico aretino (e non solo) con tre serate che celebreranno la ripresa di una "vecchia" collaborazione e l'avvio di due nuove di zecca.

Giovedì 27 agosto infatti, a dare il via alla rassegna alle ore 21.30, il ritrovato sodalizio con il Jazz Club di Arezzo. Dopo la serata dedicata a Silvano Grandi di poco tempo fa, tornano sul palco dello Spazio Seme i grandi nomi del Jazz Club e dei musicisti che gli ruotano attorno: Maurizio Bozzi, Marco Pezzola, Andrea Croci e Laura Falcinelli apriranno con un live d'eccezione, per poi lasciare il passo alla tradizionale jam session.
 
Martedì 1° settembre alle 21.30 sarà la volta de "I Promessi Sposi" della Compagnia Silenzioassenzio. Lo spettacolo non narrerà semplicemente le vicende di Renzo e Lucia, ma lo farà ispirandosi a quel "Must" che fu la trasposizione televisiva del trio Lopez Marchesini Solenghi dell'opera manzoniana. A partire dalle 19.00, aperitivo a buffet.
 
Mercoledì 2 settembre, infine, sempre alle 21.30Spazio Seme e la Scuola di Musica F. Coradini porteranno in scena il primo studio della nuova coproduzione "Il Re degli Elfi". Musica e parole (testo del M° Alessandro Zignani) per una storia emozionante, accompagnata dalle note di Schubert, Bach, Villa-Lobos, Walton e altri ancora.
 
Ogni evento avrò un biglietto d'ingresso a 5€.
 
Concerti e spettacoli si terranno all'interno dello Spazio, completamente ridipinto e risistemato, sia per quanto riguarda le sale grandi (che adesso sono diventate comunicanti), che per il bar e tutti gli altri ambienti. 
Naturalmente non mancherà un'area relax esterna allestita ad hoc.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0