Prima Pagina | Politica società diritti | All Stars Arezzo a Melfi per i Play The Games di Special Olympics.

All Stars Arezzo a Melfi per i Play The Games di Special Olympics.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
All Stars Arezzo a Melfi per i Play The Games di Special Olympics.

La prima uscita ufficiale che lancia la collaborazione con il centro ippico Komote

 

 

Lo staff di All Stars Arezzo è pronto per i Play The Games di Melfi. Si tratta dei giochi interregionali di Special Olympics che ci saranno da domani venerdì 5 e fino al 7 giugno.

Asd All Stars parteciperà con una delegazione di 18 persone ci cui 14 atleti, 2 tecnici, 2 accompagnatori.

E' la prima uscita ufficiale per un team che si è in parte rinnovato grazie alla  collaborazione nata con la scuola di equitazione del centro ippico Komote.

Insieme a Paolo Lucattini come capo-delegazione ci sarà Alessandro Barbagli istruttore Fise di Komote e tecnico per l'equitazione di All Stars. Della delegazione fanno parte ben 5 atleti partner 3 dei quali di provenienza della scuola di equitazione di Komote che si cimenteranno al fianco degli stelti speciali nelle gare unificate. Con loro anche Filippo Sarrini specialista di dressage e pole che è stato scelto come riserva ai prossimi Giochi mondiali di Los Angeles.

 

“Le nostre attività sportive legate all'equitazione da marzo si tengono proprio a Komote – ha dichiarato la presidente di All Stars Claudia Del Tongo – abbiamo salutato la struttura dell'Equestrian Centre che ci ha ospitato per 10 anni ed abbiamo trovato un ambiente accogliente il cui valore aggiunto sta nel fatto che c'è una scuola di equitazione reale che crea molte opportunità di inclusione sociale, ci sono momenti di scambio ed interazione sia nelle lezioni di equitazione che nelle attività di cura del cavallo. La gestione familiare della struttura si è dimostrata la miglior soluzione che potessimo trovare.”

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0