Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Mengo Music Fest: un successo incredibile per l'undicesima edizione

Mengo Music Fest: un successo incredibile per l'undicesima edizione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Mengo Music Fest: un successo incredibile per l'undicesima edizione

Da mercoledì 8 a sabato 11 luglio al Parco di via Alfieri, in zona Tortaia si è svolta l'undicesima edizione del festival riscontrando un successo ogni oltre aspettativa, con tantissimi appuntamenti e con il cartellone di Mengo Cult, incontri e dibattiti con autori in piazza San Francesco

 

Un successo incredibile con 26 band ospiti, tra cui i Blonde Redhead, Lo Stato Sociale, Cristina Donà, M+A, Sycamore Age, Giovanni Truppi, Joycut, Cosmetic e tantissimi gruppi giovanili da Arezzo e provincia e da tutta la Toscana. Migliaia di persone hanno assistito ai concerti, affollando il parco di via Alfieri.  Successo anche in piazza San Francesco con Mengo Cult.

Un successo ogni oltre aspettativa. Da mercoledì 8 a sabato 11 luglio al parco di via Alfieri in zona Tortaia si è tenuta l'undicesima edizione del Mengo Music Fest. Quattro giorni di concerti, a partire dalle 18, per il festival musicale gratuito organizzato dall'Associazione Music! con il patrocinio e il contributo di Comune di Arezzo e Provincia di Arezzo, e il contributo di Asl8 Toscana, Atam, Estra, Coingas, Ivar Auto, Tiemme, Fraternita dei Laici, Arezzo Multiservizi, Pam, Ceres, Banca Valdichiana, America Graffiti, Pagoda Bar e tanti altri sostenitori.

Ventisei band ospiti, concerti di altissimo livello e tantissimo pubblico per i quattro giorni di manifestazione. Il festival ha ospitato il meglio della scena musicale indie italiana, a partire da Lo Stato Sociale, Cristina Donà, Sycamore Age, Giovanni Truppi, Cosmetic, M+A, Iosonouncane, Joycut, Ronin, Melampus e nomi di assoluto prestigio internazionale, come i Blonde Redhead che con il loro live hanno incantato tutto il pubblico accorso ai giardini di via Alfieri. Gli organizzatori ringraziano tutti i sostenitori dell'iniziativa e confermano la loro piena soddisfazione per la riuscita di un evento che ormai è diventato un punto di riferimento imprescindibile a livello provinciale, regionale e non solo. Grande successo anche per gli appuntamenti di Mengo Cult, la tre giorni di incontri e presentazioni letterarie in piazza San Francesco.

 

L'appuntamento è per il 2016, con la dodicesima edizione della manifestazione. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0