Prima Pagina | Eventi e spettacoli | I MUSIC, sezione collaterale di ICASTICA 2015

I MUSIC, sezione collaterale di ICASTICA 2015

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
I MUSIC, sezione collaterale di ICASTICA 2015

ICASTICA 2015 - PROGETTO I MUSIC PRIMO APPUNTAMENTO MARTEDì 7 LUGLIO dalle ore 19 ARENA EDEN, via Guadagnoli 2, Arezzo JOE DELIRIO djset LISA AND THE LIPS live INGRESSO LIBERO


Curato dall'associazione Music, organizzatrice del Mengo Music Fest, il progetto è sostenuto dal Comune di Arezzo e sviluppato in sinergia con il Direttore Artistico della rassegna, Fabio Migliorati, prevedendo tre appuntamenti musicali a cadenza mensile in diverse location della città, collegate dalla presenza di opere o perfomances di Icastica, così da collegare la proposta artistica della rassegna ad appuntamenti musicali che coinvolgano i talenti locali, il mondo associativo e importanti ospiti nazionali e internazionali. Le finalità degli eventi sono strettamente collegati al concept artistico di Icastica:
 valorizzare le forme artistiche, in questo caso la musica, portandole nelle piazze principali di Arezzo, valorizzando i talenti locali e artisti di fama nazionale e internazionale.

Il primo appuntamento è una vera e propria anteprima del Mengo Music Fest: martedì 7 luglio a partire dalle 19, presso l'Arena Eden, in collaborazione con Officine della Cultura, Eden Lab e Hop! Party si terrà il concerto di Lisa and the Lips, band di punta della scena internazionale soul, funky e rockabilly. Lisa and the lips è un gruppo di 9 elementi in cui la voce, graffiante e sicura, e la sezione fiati di origine spagnola faranno saltare e divertirsi tutto il pubblico senza sosta. Una band assolutamente imperdibile. Ad aprire la serata il djset di Joe Delirio di Hop! Party, a partire dalle 19.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0