Prima Pagina | Territori | Castiglion Fiorentino. La bella serata dedicata all'Opera si è conclusa con degli "originali" omaggi ai cantanti: Quaderni della Biblioteca!

Castiglion Fiorentino. La bella serata dedicata all'Opera si è conclusa con degli "originali" omaggi ai cantanti: Quaderni della Biblioteca!

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Castiglion Fiorentino. La bella serata dedicata all'Opera si è conclusa con degli "originali" omaggi ai cantanti: Quaderni della Biblioteca!
 
 
Ieri sera, nella storica e splendida  cornice della Piazza del Municipio, a Castiglion Fiorentino, è andata in scena la rappresentazione della celebre Opera di Gioacchino Rossini, "Il Barbiere di Siviglia". 
Ottima l'esecuzione dei Solisti dell'International Young Artists Project, che hanno entusiasmato il pubblico presente. Complimenti agli Amministratori che hanno offerto questa bella performance alla cittadinanza e agli ospiti di Castiglioni.
Al termine della serata, mentre le cantanti sono state omaggiate con mazzi di fiori, ai cantanti maschi sono stati dati in omaggio dei QUADERNI DELLA BIBLIOTECA.
Sì, avete letto bene! I tanto vituperati Quaderni della Biblioteca, inutili e dannosi per le finanze comunali, hanno assolto ad una delle utilizzazioni per cui erano stati stampati: OMAGGIO ad ospiti venuti a Castiglioni.
Se non ci fossero stati i QUADERNI in magazzino, cosa avrebbero regalato gli Amministratori ai cantanti? Pasticcini? Sassi della Foce?
Come si vede, questa è la riprova che certe volte utilizzare un minimo di prudenza, prima di lanciare calunnie e accuse, non sarebbe poi tanto sbagliato.
E adesso, sarebbero d'obbligo le scuse a chi ha diretto la Biblioteca in questi ultimi 33 anni. Ma so che difficilmente arriveranno.
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0