Prima Pagina | Politica società diritti | La Fiera Antiquaria ospite a Porto Santo Stefano per “L’Argentario Sailing Week”

La Fiera Antiquaria ospite a Porto Santo Stefano per “L’Argentario Sailing Week”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
La Fiera Antiquaria ospite a Porto Santo Stefano per “L’Argentario Sailing Week”

Continua l’ormai consolidato gemellaggio tra il Comune di Arezzo e il Comune di Monte Argentario, che vedrà la Fiera Antiquaria approdare come ospite speciale a Porto Santo Stefano, dal 19 al 21 giugno, in occasione di “Argentario Sailing Week”.

 

Questo nuovo incontro sarà l’occasione per mettere in atto le attività di marketing territoriale congiunte, alla base di questo scambio, iniziato in occasione della Fiera Antiquaria di maggio che ha visto una delegazione dell’Argentario ospite in Piazza Grande e proseguito a Porto Ercole, il 9-10 maggio, con una delegazione aretina ospite alla Notte dei Pirati.

L’emozionante regata “Argentario Sailing Week”, arrivata alla sua 16° edizione, vede ogni anno gareggiare barche a vela classiche e imbarcazioni d’epoca provenienti da tutto il Mediterraneo per dar vita ad appassionanti sfide, all’insegna della bellezza e dell’amore per il mare.

Da venerdì 19 a domenica 21 giugno uno stand del Comune di Arezzo sarà presente all’evento con pezzi di antiquariato messi a disposizione dal Dott. Valenti, esperto della qualità della Fiera Antiquaria, e dal Museo dei Mezzi di Comunicazione; i numerosi visitatori provenienti da tutto il mondo potranno fare un tuffo nel passato, immergendosi nell’atmosfera della Fiera Antiquaria, ammirando una splendida tavola liberty, un antico grammofono a tromba e una lanterna magica
.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0