Prima Pagina | Politica società diritti | GLI ULTIMI APPUNTAMENTI PRIMA DELLA CHIUSURE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE 2015

GLI ULTIMI APPUNTAMENTI PRIMA DELLA CHIUSURE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE 2015

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
GLI ULTIMI APPUNTAMENTI PRIMA DELLA CHIUSURE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE 2015

 

È stata una campagna elettorale molto intensa per tutti i cittadini e per i candidati. Tra comparsate in televisione, risse (verbali), accuse reciproche, gigantografie appesa ogni dove e appuntamenti irrinunciabili come il mercato di via Giotto e la fiera antiquaria, è finalmente arrivato il momento di lasciare i cittadini soli con i loro pensieri e la loro coscenza umana e politica.

Ma prima di poter celebrare questo religioso silenzio, c'è l'ultimo appuntamento irrinunciabile che tutti i candidati non mancheranno. Ecco a voi una lista di dove potete trovarli:

Bracciali chiuderà in solitaria alle 18.30 in piazza Giotto. Sempre piu’ improbabile infatti, la presenza di Matteo Renzi, che sarà invece a Firenze, la sua città, in serata. 

Anche Ghinelli chiuderà la sua campagna domani in piazza San jacopo, Ci comunica Gamurrini che qui sarà il comizio di chiusura: l'invito è aperto a tutti coloro che sono intenzionati a “scegliere bene”.

Nardone finirà invece la campagna in Piazza San Francesco sempre domani sera, con una conviviale in musica e apericena nel cuore della città

Sempre in piazza S. Francesco, presso il ristorante la Buca di San Francesco, i socialisti hanno invitato l’unica personalità di rilievo in questa chiusura di campagna: il vice ministro dei trasporti, Sen. Riccardo Nencini, per sostenere il suo candidato Luigi Alberto Dini

Francesco Romizi ci invita invece in piazza Sant’Agostino a partire dalle 17,30, quando partiranno i tour di Arezzo in carrozzina. Per  scoprire il punto di vista di chi non ha la fortuna di potersi muovere in autonomia.  Dalle 18,30, al via Hyde Corner, uno spazio libero e autogestito dove i nostri candidati e chiunque abbia qualcosa da dire, racconterà le proprie idee riguardo la nostra città. Chiusura della parte pomeridiana, con un piccolo spettacolo teatrale improvvisato da due dei candidati nelle liste di Arezzo In Comune, Roberto Ciofini e Gianni Mutarelli. A seguire una apericena a suon di djset di alcune crew aretine, gli sketch comici dei Noidellescarpediverse, duo comico aretino, Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, che tra l’altro presenteranno l’intera serata. L'ora di cena sarà anche l’occasione di conoscere e confrontarsi con tutti i candidati della lista di Arezzo In Comune.  Alle 21,15, il concerto de Il Pan del Diavolo

Il M5S sarà venerdì alle 18, nell'ambito dell'evento Notte dell'Onestà che si svolgerà in piazza Sant'Agostino: è previsto un apericena a base di birra artigianale e ciaccia toscana.
 
La partecipazione al corteo ed eventuale flash-mob è annullata.

Alle 21, in occasione del comizio pubblico, oltre ai rappresentanti dei Comitati citati precedentemente, interverrà anche la cittadina Adina Persano, presidente del Centro Guide aretino e attivista del MoVimento.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0