Prima Pagina | Politica società diritti | Ralli: ringraziamento alla struttura comunale e invito a recarsi alle urne

Ralli: ringraziamento alla struttura comunale e invito a recarsi alle urne

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Ralli: ringraziamento alla struttura comunale e invito a recarsi alle urne

 

 

Al termine di questo mandato amministrativo nel corso del quale ho avuto l’onore di presiedere il Consiglio comunale, ritengo doveroso ringraziare tutti gli uffici e tutto il personale dell’Amministrazione. In questi quattro anni, il Consiglio comunale è stato sempre messo nelle condizioni di svolgere i suoi compiti grazie al lavoro della struttura dell’Ente. E mi riferisco non solo alla sedute del Consiglio ma anche a quelle, ben più numerose, delle Commissioni consiliari.

Sinergia e collaborazione che sono state al servizio dei cittadini e che hanno prodotto eccellenti risultatati grazie, in modo particolare, alla professionalità e alla disponibilità dei dipendenti comunali ai quali va il mio ringraziamento e l’augurio di buon lavoro.

E un invito vorrei rivolgere agli elettori del Comune di Arezzo: il 31 maggio andiamo tutti a votare. La presenza in un’istituzione particolarmente vicina ai cittadini, rende chiara la consapevolezza di come sia importante la partecipazione delle persone. In primo luogo con il voto, sia esso, come nel caso del 31 maggio, per il Comune che per la Regione.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0