Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Il Polifonico all’Expo di Milano 2015

Il Polifonico all’Expo di Milano 2015

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il Polifonico all’Expo di Milano 2015

 

 

 


Il Polifonico, una delle eccellenze di Arezzo, sarà all’Expo. La prestigiosa manifestazione organizzata dalla Fondazione Guido d’Arezzo ha accettato l’invito di Italia Festival e sarà presentato a Milano il 16 giugno alla Casa degli Atellani, dinanzi al Cenacolo di Leonardo, dove viveva il grande artista durante il suo soggiorno lombardo.

Italia Festival, Francesco Maria Perrotta ne è il presidente, aggrega 30 festival dal Trentino alla Calabria. Il Polifonico vi aderisce con il Guidoneum. Insieme alla nostra manifestazione, verranno lanciate tutte le stagioni 2015 dei festival aderenti. La scommessa sarà ripetere questa esperienza di promozione integrata anche negli anni a venire.

Insieme ai rappresentanti della Fondazione, è stata invitata alla Expo anche Confagricoltura Arezzo che presenterà le eccellenze agroalimentari del territorio. Sarà valorizzato, dunque, lo “stile italiano” attraverso un connubio tra agricoltura ed eventi culturali. Assisteranno alla presentazione del 16 giugno prestigiosi ospiti: sia rappresentanti del governo italiano sia delegazioni di paesi esteri
.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0