Prima Pagina | Politica società diritti | Il 23 maggio, arriva il Ministro Maria Elena Boschi per parlare del settore orafo

Il 23 maggio, arriva il Ministro Maria Elena Boschi per parlare del settore orafo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il 23 maggio, arriva il Ministro Maria Elena Boschi per parlare del settore orafo

Oro Arezzo chiude, la stagione dell’oro si riapre. Mai come questa volta i commenti sono stati di segno positivo. Senza se e senza ma. I più cauti attendono la formalizzazione degli ordini e quindi l’avvio della lavorazione. Ma è evidente che il principale pilastro dell’economia aretina ha avuto una robusta iniezione di fiducia.

E mentre Oro Arezzo, che va assolutamente ringraziata e tutti gli operatori riprendono il loro quotidiano lavoro, il sistema istituzione e politico deve aggiornata la sua agenda: il manifatturiero vive, nonostante i cattivi profeti. E Arezzo continua ad essere la città dell’oro.

A questo tema abbiamo dedicato un’iniziativa che terremo il 23 maggio e al quale abbiamo invitato il Ministro Maria Elena Boschi. Una presenza per confermare che vogliano lavorare tra Arezzo, Firenze e Roma per sostenere fino in fondo i nostri orafi condividendo con loro il futuro di Arezzo. Oggi è una bella giornata. La prossima sarà una nuova e bella stagione.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

5.00