Prima Pagina | Eventi e spettacoli | FESTEGGIARE la MAMMA UTILMENTE. Incontro, La MAMMA ed i FIGLI e la difficoltà di Amare

FESTEGGIARE la MAMMA UTILMENTE. Incontro, La MAMMA ed i FIGLI e la difficoltà di Amare

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
FESTEGGIARE la MAMMA UTILMENTE. Incontro, La MAMMA ed i FIGLI e la difficoltà di Amare

Forse il miglior regalo che Mamme e figli possono farsi nella giornata celebrativa della Mamma è partecipare ad un incontro per riflettere e capirsi meglio. A Castiglion Fiorentino domenica 10.05.15 alle 17 nella veranda panoramica del ristorante Da Giuda in via Dante 23, GABRIELE PANCINI , psicologo e psicoterapeuta libero professionista a Camucia si metterà a disposizione sul tema La MAMMA ed i FIGLI e la difficoltà di Amare.

 

Il rapporto Madre e figli  presenta sempre più caratteri di turbolenza, di apparente quiete, di non comprendere la chiave di interpretazione della relazione. I genitori sono cambiati, i figli crescono velocemente in modo esponenziale sulla spinta della tecnologia. Apparentemente vicini, ma forse sempre più lontani.

 

Tutto questo sarà affrontato nell’incontro con lo psicologo GABRIELE PANCINI, che i occupa di mediazione lavorativa disabili e progettazione sociale (sportello d'ascolto, disturbi dell'apprendimento). Collaboratore su problemi riguardanti bambini con segnalazione del Tribunale dei Minori.

INGRESSO GRATUITO.

Castiglion Fiorentino domenica 10.05.15 alle 17,  veranda panoramica del ristorante Da Giuda in via Dante 23, La MAMMA ed i FIGLI e la difficoltà di Amare

Maggiori info 320 0326396

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

5.00