Prima Pagina | Cronaca | Domenica 19 aprile Festa dell’Onestà e Agorà con Alessandro Di Battista ad Arezzo

Domenica 19 aprile Festa dell’Onestà e Agorà con Alessandro Di Battista ad Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Domenica 19 aprile Festa dell’Onestà e Agorà con Alessandro Di Battista ad Arezzo

Il MoVimento 5 Stelle di Arezzo è lieto di annunciare a tutta la cittadinanza e agli organi di stampa il programma dell’iniziativa che avrà luogo domenica 19 aprile 2015 in piazza San Jacopo.

 

 

Sarà un momento caratterizzato da spazi di confronto, approfondimento ed intrattenimento, al fine di coinvolgere i cittadini ed invitarli a partecipare gratuitamente ad un evento speciale con la partecipazione del deputato portavoce in Parlamento, Alessandro Di Battista.

Il programma della giornata: Festa dell’Onestà

15:00/16:00 = Incipit, proiezione del documentario vincitore del Premio ENEA ‘99 ‘Un futuro sostenibile’, realizzato da Beppe Grillo per la TSI Televisione della Svizzera Italiana basato sullo studio del Wuppertal Institut, sul tema della riforma ecologica dell’economia e del modo di vivere.

16:30 = Svago, intrattenimento con i cittadini, attività ludiche per i bambini, musica.

17:00/17:30 = Presentazione dei candidati al Consiglio regionale della Toscana per la circoscrizione elettorale aretina.

17:30/18:00 = Intervento del candidato portavoce alla carica di Sindaco di Arezzo per il M5S, il cittadino Massimo Ricci, supportato dai candidati consiglieri per il Comune di Arezzo.

Agorà  ‘Democrazia diretta e Legalità’

18:00 = Agorà pubblica con il deputato portavoce Alessandro Di Battista, Vicepresidente della III commissione (Affari Esteri e Comunitari) e Giacomo Giannarelli, candidato portavoce alla carica di Presidente della Giunta Regionale Toscana.

Saremo presenti all’interno della piazza con i nostri gazebo presso cui i cittadini interessati potranno richiedere materiale informativo e sottoscrivere la lista elettorale del MoVimento 5 Stelle con i candidati per le elezioni comunali e regionali.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

5.00