Prima Pagina | Territori | Campo de “La Nave”: rimarranno inalterati gli spazi necessari per le attività sociali e ricreative.

Campo de “La Nave”: rimarranno inalterati gli spazi necessari per le attività sociali e ricreative.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Campo de “La Nave”: rimarranno inalterati gli spazi necessari per le attività sociali e ricreative.

 

“La struttura de 'La Nave' ritrova la sua originale destinazione cioè quella sportiva con la convenzione con l'Arezzo Calcio che ha scelto anche il campo castiglionese per le proprie attività calcistiche”. Questo il commento del sindaco Mario Agnelli all'indomani della firma della convenzione della durata di 5 anni tra il comune di Castiglion Fiorentino e l'Arezzo Calcio. “Ovviamente rimarranno inalterati gli spazi necessari per tutte le attività sociali e ricreative che ogni anno si svolgono e si potranno organizzare al circolo della Nave” aggiunge Agnelli. La convenzione prevede un canone annuale dal quale verrà scorporato il costo di eventuali lavori di manutenzione.  In questi giorni sono stati avviati i lavori agli impianti. 

 

“Credo che da questo accordo Castiglion Fiorentino potrà trovare solo giovamenti. Un accordo che può fare solo del bene alle parti e apre nuove frontiere alla società amaranto” conclude Mario Agnelli. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0