Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Gli appuntamenti culturali dei prossimi giorni

Gli appuntamenti culturali dei prossimi giorni

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Gli appuntamenti culturali dei prossimi giorni

Da Aritmie a Invito di Sosta

 

Ricca settimana di appuntamenti culturali organizzati dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Arezzo: si comincia giovedì 12 marzo con due cicli “Università in città” e “Aritmie”. Il primo prevede la conferenza del professor Simone Zacchini dal titolo Quando Nietzsche non aveva ancora i baffi e faceva il musicista. Ore 17,30 ex chiesa della Madonna del Duomo in via Oberdan 61.

La sera alle 21,15 ci si sposta al Circolo Artistico in Corso Italia dove il tema Lo straniero sarà trattato da Laura Occhini, Enrico Fink, Alessandro Bechini, Franco Vaccari. Intervento in musica di Rasenna Brass Quintet.

La replica di “Aritmie” è per il ciclo “Arezzo, i grandi”: domenica 15 marzo, con la solita formula del pro e contro aperta agli interventi del pubblico, Guido d’Arezzo sarà “sviscerato” da Claudio Santori e Alessandro Magini. Alle 17 alla Casa del Petrarca.

Sempre domenica, alle 18,15 al Teatro Meceante, per la stagione coreutica “Invito di Sosta”, spettacolo di danza “Animali senza favola” della compagnia Simona Bertozzi
.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0