Prima Pagina | Territori | Cortona: comunicazione urgente su mancanza fornitura elettrica nel territorio comunale

Cortona: comunicazione urgente su mancanza fornitura elettrica nel territorio comunale

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Cortona: comunicazione urgente su mancanza fornitura elettrica nel territorio comunale

 

 

A distanza di alcuni giorni dalla burrasca di vento che ha colpito il comune di Cortona purtroppo ancora varie zone del nostro territorio sono senza elettricità. I danni causati dal vento, come ha comunicato Enel sono molto gravi e di grande entità.

In considerazione di ciò l’Amministrazione Comunale di Cortona informa che per tutte le persone che ancora si trovano senza fornitura elettrica vi è la possibilità di appoggiarsi al Convento di Santa Caterina, che ospita anche una casa per ferie, ubicato in  via S.Margherita 47 nel Centro Storico di Cortona.

Con grande disponibilità e senso civico le suore sorelle dei Poveri di Santa Caterina da Siena che gestiscono la struttura hanno aperto la struttura dove chi ne ha necessità si può recare per utilizzare acqua calda e altri servizi.

Qualora ve ne fosse bisogno i cittadini possono chiedere la collaborazione della VAB del Comune di Cortona che si è resa disponibile per l’eventuale trasporto delle persone.

Per informazioni è possibile contattare la Polizia Municipale telefonando allo 0575 637225

L’Amministrazione Comunale ringrazia nuovamente quanti si  stanno adoperando per alleviare i disagi e risolvere i problemi e soprattutto ringrazia i propri cittadini che stanno dimostrando un grande spirito di sacrificio in una situazione oggettivamente di emergenza che speriamo si risolva entro pochi giorni.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0