Prima Pagina | Territori | Maltempo: l'Amministrazione Comunale mette a disposizione il proprio ufficio ambiente per realizzare un report sui danni subiti dai castiglionesi.

Maltempo: l'Amministrazione Comunale mette a disposizione il proprio ufficio ambiente per realizzare un report sui danni subiti dai castiglionesi.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Maltempo: l'Amministrazione Comunale mette a disposizione il proprio ufficio ambiente per realizzare un report sui danni subiti dai castiglionesi.

L’Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino, in seguito agli eventi atmosferici che hanno coinvolto la cittadina nella giornata di ieri, giovedì 5 marzo, e che hanno provocato gravi danni agli alberi, alle abitazioni, alle strade ed ai beni architettonici oltre che alle aziende artigianali e agricole, invita tutti i cittadini a segnalare i vari danneggiamenti in modo tale da avere una chiara ed effettiva panoramica dei danni subiti.

La Regione Toscana ha già dichiarato lo stato di emergenza su tutto il territorio e il report, contenente una prima valutazione, sarà quindi utile in attesa di realizzare un rilievo formale agli organi competenti.

Anche se per le aziende agricole la richiesta danni deve essere espletata attraverso le associazioni di categoria nulla vieta di rivolgersi comunque all'Amministrazione Comunale che si rende disponibile ad aiutare i castiglionesi nell'espletamento delle pratiche burocratiche

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio ambiente del comune di Castiglion Fiorentino, palazzo San Michele, tel. 0575 65 64 85 ogni martedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13.00.

Per chi vorrà utilizzare il mezzo della posta elettronica, più veloce ed economico, può inviare la propria documentazione all'indirizzo[email protected].

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0