Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Milk! Party al Karemaski Multi Art Lab sabato 7 febbraio 2015

Milk! Party al Karemaski Multi Art Lab sabato 7 febbraio 2015

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Milk! Party al Karemaski Multi Art Lab sabato 7 febbraio 2015

Arriva il nuovo video e singolo degli Osaka Flu “I don’t care if It’s right or wrong" Tanta musica live, special guest, dj set ed allestimenti

 

In attesa di festeggiare a marzo il suo settimo anniversario Milk! fa tappa sabato 7 febbraio nella sua casa Karemaski Multi Art Lab proponendo un live special guest. Sono tornati più carichi che mai. Dopo una lunga attesa, gli Osaka Flu sono pronti per presentare al grande pubblico il loro nuovo e sudatissimo lavoro. “I don' care if it's right or wrong”. E' questo il titolo del singolo che la band aretina è pronta a suonare sul palco del Karemaski Multi Art Lab. Il pezzo è incluso nell'album che sarà in uscita nei prossimi mesi e sintetizza un po' la filosofia OsakaFlu.  Ma, in attesa di conoscere il "volto" e il sound completo del nuovo lavoro, ecco che gli Osaka Flu hanno deciso di dare una piccola anticipazione della loro ultima fatica con un appuntamento imperdibile. Sabato 7 febbraio sul  palco del Karemaski l’esibizione live in cui verrano suonate tutte le canzoni del nuovo album e verrà presentato in esclusiva il nuovo singolo ed il nuovo video. Il filmato, dalle atmosfere pulp, è stato realizzato dal regista Gianni Ciccarello. 

La presentazione si inserisce all'interno del consueto appuntamento con il MILK Party la cui serata-evento aprirà alle 23:30 con il Milk! Live Contest che vedrà esibirsi le 2 band aretine emergenti Surfin’ Moknkeys e Hombre lobo. Il Live Contest nazionale di MILK dedicato alle band emergenti è supportato  dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo e consorziato ad alcune delle più importanti realtà del territorio quali: Karemaski Multi Art Lab, Mengo Music Fest, The Garage Studio, Woodworm Management and Label, Milk Agency and Party, Abbey Road Clothing Shop. Una giuria di qualità composta da esperti del settore, operatori e giornalisti tra cui l'ingegnere del suono aretino vincitore di un Grammy Fabrizio Simoncioni, valuterà le band che saliranno sul palco.

A seguire la proiezione del nuovo video e l’esibizione Live di Osaka Flu per poi dare spazio al ballo con il Dj set a cura di Joe Delirio direttamente da HOP, il padrone di casa Jago ed in chiusura il back to back di Gianluca Peruzzi e Luca Basagni. Vj set ed allestimenti a cura della crew casentinese Blaq.

MILK! Another Dimension.

Per info,  www.facebook.com/MilkPartyArezzo, [email protected]

 

3381218930.


  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0