Prima Pagina | Politica società diritti | Il Movimento 5 Stelle ha scelto il candidato sindaco

Il Movimento 5 Stelle ha scelto il candidato sindaco

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il Movimento 5 Stelle ha scelto il candidato sindaco

Massimo Ricci, 40 anni, operaio alla TecnOr srl di Arezzo, attivista da due anni, sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. La sua nomina è espressione del meetup aretino, che conta circa 25 attivisti tra i 20 e i 30 anni.

 

E’ stato uno dei promotori della sfiducia a Baldassarre, perché "se qualcuno va in giro e porta il suo punto di vista, presentandolo come il punto di vista del meetup, c’è bisogno di prendere le distanze".

Non essendo ancora conosciuto, abbiamo cercato di comprendere il suo punto di vista a partire dal suo account sui Social Network. 

Così si presenta nella sua pagina Facebook:

Sul Movimento 5 stelle: “Come è possibile credere che la coerenza, la serietà, il buon esempio, l'impegno quotidiano, per la maggior parte degli Italiani non è abbastanza per darci fiducia ?

La risposta è semplice : NON SANNO cosa offre il nostro SISTEMA.....da oggi dovremo impegnarci con tutte le nostre energie, per far capire ai cittadini chi siamo e cosa proponiamo, quali opportunità da il M5S a tutti i cittadini che vogliono dare il loro contributo al "bene comune" e non al "bene particolare". Solo allora capiremo che paese è l'Italia e di che pasta sono fatti gli Italiani”.         

Su se stesso: “Mi piace parecchio fammi i cazzi mia, dico quello che penso sempre, non mi piace tenere rapporti stretti con semplici conoscenti, tanto le vere amicizie si riconoscono dopo i primi cinque minuti,e sfido chiunque a smentirmi”.

Citazioni: “Chi non caca more gonfio” - “Non c'è più le mezze stagioni” -”Da quando c'è l'euro se spende el doppio” - “Meglio un gelato freddo che un gelato nel culo!”

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Image gallery

Vota questo articolo

0