Prima Pagina | Politica società diritti | Nuova organizzazione delle Asl: Gasperini convoca la Conferenza dei Sindaci

Nuova organizzazione delle Asl: Gasperini convoca la Conferenza dei Sindaci

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Nuova organizzazione delle Asl: Gasperini convoca la Conferenza dei Sindaci

Appuntamento il 29 gennaio in palazzo comunale

 

 

 

“La deliberazione della Giunta Regionale sulla riorganizzazione delle Asl è destinata ad introdurre profonde trasformazioni nel sistema sanitario e quindi in uno dei servizi essenziali per i cittadini – commenta il pro Sindaco Stefano Gasperini. Per questa ragione ritengo che il tema debba essere unitariamente affrontato dalla Conferenza provinciale dei Sindaci”.

Gasperini ha quindi convocato la riunione per giovedì 29 gennaio alle ore 11 presso la sala Giostra del Saracino del Palazzo Comunale di Arezzo.

“Il nostro obiettivo continua ad essere quello di tutelare la salute dei cittadini. Per questo abbiamo bisogno non solo di servizi qualitativamente e quantitativamente validi ma anche di un’organizzazione del modello sanitario toscano che sappia valorizzare, in  maniera equa, eccellenze e territori. Arezzo si è già fatta carico delle necessità di razionalizzazione del Sistema Sanitario Toscano, condividendo i necessari tagli. Il 29 gennaio discuteremo quindi del modello organizzativo e delle garanzie di qualità e dei costi dei servizi erogati ai nostri cittadini”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0