Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Speciale Notte Rossa!

Speciale Notte Rossa!

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Speciale Notte Rossa!

Ecco cosa accadrà domani, sabato 17 gennaio

 
Si svolgerà sabato 17 Gennaio 2015 la prima Notte Rossa dell'Arci.
A renderla possibile è la rete delle Case del Popolo, delle associazioni, delle Società di Mutuo Soccorso e dei circoli Arci in Toscana. Sarà una lunga notte ricca di appuntamenti tra cultura, divertimento, socialità e solidarietà.
 
203 saranno gli eventi e gli spettacoli in tutta la Regione che spazieranno da concerti a tombolate, dal ballo liscio al teatro, da libri a animazioni per bambini, da tornei di burraco al cinema. Una notte che riunisce in un unico cartellone la semplicità e la complessità dell'azione quotidiana dell'Arci, per rendere comunità i quartieri e le città della Toscana vivi e solidali.
 
Ad Arezzo, sono previste decine di eventi in tutta la provincia, da Alberoro a Bibbiena, da Agazzi alle Chianacce. Sicuramente uno dei più attesi sarà quello dell'Aurora. Il Circolo promuove due spettacoli teatrali degli studenti dell'Accademia dell'Arte di Arezzo, con la collaborazione di tutti i negozi aderenti alla Confcommercio di Piazza Sant'Agostino. Questi, insieme ai volontari Arci, lanceranno in cielo decine di lantarne rosse per festeggiare questa prima edizione della Notte Rossa, una notte di divertimento e impegno sociale.
Come recita infatti l'acronimo della nostra associazione: " ricreazione e cultura".
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0